Altra lite al GF Vip, Charlie Gnocchi protagonista per questioni legate al cibo. Lo sfogo nella Casa ripreso dai canali social del programma.

Dopo le rivelazioni sulla rissa tra lui e Amaurys Perez con le immagini mai viste prima, Charlie Gnocchi torna protagonista al GF Vip con un altro sfogo. Questa volta sono questioni legate al cibo che fanno andare su tutte le furie il fratello di Gene che se l’è presa con ben tre coinquilini.

Charlie Gnocchi su tutte le furie

Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi

“Adesso io devo andare a letto perché ho due (persone ndr) che mi dicono cosa devo fare?! Ma ragazzi stiamo scherzando? Ma volete far diventare la gente pazza?”, ha detto Gnocchi sfogandosi soprattutto con Patrizia Rossetti e alla presenza di Carolina Marconi e Luca Salatino. “Ma sei lei (Carolina ndr) mi ha detto devo fare due zucchine, faccio anche la pasta. Cosa devo fare io? Ascoltate, io non mangio un ca**o. Stare con voi uno diventa scemo. Guardate io non voglio diventare scemo con voi due, anzi tre. Sapete cosa vi dico: ma andate un po’ a fanc**o”.

A questo, anche Luca Salatino ha voluto rispondere visto che era lì presente: “Charlie, guarda che non mi mandi a fanc**o. Perché poi c’è gente che sbrocca più di te”.

Dal canto suo, il fratello di Gene ha replicato ancora: “Ma spero che tu stia scherzando. Ho due persone che mi stanno addosso per quello che mangio e non posso sbroccare? Mi stanno addosso, è così”.

Come andrà a finire?

Di seguito il post Instagram del GF con lo scontro tra concorrenti:

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2022 17:44


Katy Perry, fan terrorizzati: non le si apre un occhio durante lo show

Trussardi, altro che Hunziker: frequenta un’altra!